Corso pratico di Meditazione – primo incontro gratuito

10 Settembre , 9:00 pm - 26 Novembre , 10:00 pm

PROGRAMMA:

Psicologia dello yoga. Il corso offre una prospettiva nuova, basata però sulla tradizionale saggezza dello yoga. Durante 12 incontri si impara a conoscersi meglio e a costruire in positivo la propria vita. Si sarà guidati, passo dopo passo, alla scoperta dei meccanismi della propria psiche, per imparare a riconoscere ciò che ci separa dalla felicità.

Tutta la scienza del mondo non basta per capire se stessi – Che cos’è il subconscio e dove si trova – Come nasce veramente un trauma – Come funziona la personalità – Noi siamo il nostro pensiero – Impariamo a conoscerci – Prendiamo contatto con ciò che ci fa soffrire – Comprendere i propri limiti – Accettarsi – Voglio guarire – La forza di cambiare – Amare la vita.

QUANDO: ogni giovedì ore 21:00, dal 10 settembre al 26 novembre 2020.

DOVE: Sede del Circolo Culturale Alchemilla, in via Verdi 14/A a Rosà (VI).

INGRESSO GRATUITO al primo incontro.

Prenotazione Obbligatoria entro il 3 settembre.

CONTRIBUTO DEL CORSO: euro 180 + 20 di iscrizione all’Associazione Atman.

RELATRICE: Valentina Marchiorello. Nell’estate 2010 si diploma come insegnante di Hatha Yoga presso la Sivananda Yoga Vedanta Seminarhaus di Reith bei Kitzbuhel in Austria.Rientrata in Italia, decide di cambiare totalmente settore e inizia ad insegnare (e continuamente apprendere!) Hatha Yoga e Pilates. Seguendo un’ulteriore spinta verso la meditazione, avviene il primo incontro con l’Associazione Atman. Nel 2014 consegue il diploma della scuola Energheia per l’insegnamento della meditazione e del Raja Yoga e attualmente prosegue il suo percorso di ricerca e crescita frequentando il corso Agni Hotri.

Email: valentinamarchiorello@gmail.com  Telefono: 3409236189

Inizio: